FEBBRE

http://www.dreamstime.com/stock-image-medical-thermometer-image23470021

A LUGLIO, che bella cosa!

Ciao..Vi comunico un disguidi di carattere medico. Ho la febbre da due giorni. L’altro ieri , mentre mi trovavo al lavoro, ho sentito un fastidio alla gola (laringite? IL medico mi ha detto di si’, questa mattina); alla sera, ho constatat di avere la febbre a 38 e mezza. La mattina dopo e’ scesa un po’, e sono andato anche  a lavorare, da perfetto incosciente (volevo terminare la settimana)- Mi sono misurato nuovamente la febbre ieri sera e….”kaiser, di nuovo 38,5″. Meno male ceh in mattinata ho compilato la richiesta per un giorno di ferie, oggi. Spero di guarire, per lunedì prossimo. Se no, mando a culo il lavoro. Morale. la settimana e’ finita e’.altro che andare al mare, o incontrare gli  amici! Stare a casa, uscire lo stretto necessario per fare qualche commissione. Non ci voleva proprio. D’estate,, poi, e come se non bastasse. Gia’ ho poco tempo, e ci si mette di mezzo anche la  febbre, e la tosse,  ‘chi ‘dda currùggiad ‘su buugginu ” (letteralmente “che la rincorra il boia”, per dire “che sia maledetta”).  Ora mangio qualcosa e mi corico, sperando di dormire (con un’altra “tachipirina”  e di migliorare, almeno per poter riprendere il lavoro. Per il mare e lo svago c’e tempo..Ah, come si fa l’emoticon dell’arrabbiato? Per ora vi esprimo l’incazzatura anche con la  musica 😆 , che non ho suonato adesso, magari avessi voglia di suonare.

PER ORA CIAO, AMICHE ED AMICI, A PRESTO- SPERO

Marghian

