IL PREMIO DI REBECCA

Con questo regalo, Rebecca ha voluto ringraziarmi per la mia amicizia.

 Ma sono io che la ringrazio per la sua amicizia

rebecca_premio

E RINGRAZIO VOI PER LA VOSTRA

 “Mi si chiede” di scrivere un peniero sull’amore. Ci provo

“I heard that Love is just a four letter words”, recita una canzone di Bob Dylan. “Ho sentito dire che “love” è solo una parola di quattro lettere”. Una parola breve quanto impegnativa, “love”- o “amore”che dir si voglia. Tanto impegnativa che non mi sento di descriverne il significato. Pero’, “amore” indica qualcosa di grande che, se non comprendere, possiamo cercare di vivere. Come? Eh, ripeto..e’ troppo impegnativo. Pero’, gia’ partecipare e appunto condividere l’amicizia, e’ una cosa bellissima. “La liberta’ e’ partecipazione”, come cantava Giorgio Caber. Partecipazione. Ecco, l’amicizia è proprio questo. Ed io mi prefiggo proprio..di paretecipare, cosi’ come posso.

CIAO

Marghian

