HO MESSO COME SOTTOFONDO UNA MIA INTERPRETAZIONE DI ALCUNE NOTE DI MOZART

E, PER CONTROBILANCIARE UN PO’, MI SEMBRA GIUSTO…

*SENTIAMO  LUI 

Ciao. Non ho trovato l’opera  che avrei voluto postare  (un “concerto per flauto ed orchestra n. K..”eccetera)  da dove io ho “tratto” la musica che ho suonato qualche tempo fa e salvato come Mp3. Il CD da dove ho imparato una  breve parte del brano e’ da qualche amico a cui l’ho prestato tempo fa). Ho pensato di lasciarvi questo video, che ho scelto a caso nel vasto panorama della musica mozartiana. Ciao.

Naturalmente, bloccate la mia musica per ascoltare poi la sua (si capisce..)

AGGIORNAMENTO 20 – 01 – 2013: LA MUSICA DI SOTTOFONDO CHE SENTITE NON E’  (PIU’) QUELLA INERENTE A QUESTO POST; E’ UNA MIA PICCOLA COMPOSIZIONE CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON MOZART.

 PER LA MUSICA DEL POST  VEDERE :

https://soundcloud.com/livio-vargiu

BRANO:  “MOZART 1”

 CIAO

Marghian

