HO INSERITO ALCUNE DELLE MIE MUSICHE IN QUESTO SITO:

CLICCATE QUI

Il prossimo passo e’ farvi sentire musica di sottofondo dal MIO blog (appoggiandomi  sempre a questo sito )

Ah, considerate che,  dal mio impianto…rendono molto di piu’

30 12 2012 

CHE LO POSSINO AMMAZZA’…MI HA ACCETTATO L’OPERAZIONE!!!

La musica che sentite, una delle mie, e’ quella che ho scelto per il blog. Ma ce ne’ voluto!!! Non sono un webmaster, ma caspita, “copia-incolla” lo so fare, ma il sistema non me lo accettava. E mi vedevo: “codice segreto”, “widdget code”, “wordpress code” (ho intuito fosse quello giusto, ma fino a che non me lo sono visto incollato nel widget “testo” manco per idea potevo capire se era quello giusto). Mi mettevo a fare altro, poi riprovavo, “ti nci deppid isticchi’, a maròlla” (ti ci deve ficcare, per forza), pensavo.  E cosi’..ce l’abbiamo fatta.  Questa musica mi sembra adatta a questo periodo. La creai per la Pasqua di alcuni anni fa. Infatti, dal titolo…..  :)speriamo che ci sia ancora.

CIAO

Marghian

