CIAO. DOPO GLI ULTIMI POST IMPEGNATIVI COME “GARDALAND” E “OGNISSANTI”

VI LASCIO UNA COSA DIVERTENTE, SPENSIERATA…E BELLA.

UNA BAMBINA DI 10 ANNI CHE SUONA

UNA BAMBINA DI 10 ANNI CHE SUONA…

LA CONCERTINA

(l’antenata… della fisarmonica)

*(((((((/////***_^^_***////))))))*

Ciao. Ho ascoltato questa esibizione su You Tube.  . Questa banbina di 10 anni che suona questa specie di organetto: e’ la “concertina”, da cui e’ derivata la fisarmonica. Ci vuole, dopo  posts e commenti che impegnano la mente,  la musica semplice e bella..di questo simpatico strumento. Per giunta suonato dalla piccola e dolce  A’ine.  CIAO.

()*********************////********************()

03-11-2011

Oh vi faccio sapere una cosa, che non c’entra con la musica e che credo fara’ piacere soprattutto  alle mie amiche donne che amano molto gli animali.  E ve lo faccio sapere con il commento che ho lasciato qualche minuto fa all’amica Rebecca. Potete leggere insieme a “rebecca” anche “amiche-amici”. Ecco di che si tratta:

“Coscienza verso i vostri anima….*sai che..HO UN GATTINO!!!!!
Si, Rebecca, ce l’ho da una settimana. Mi da’ tanto amore….io gli do’ da mangiare e il caldo della casa, ma lui sembra avere piu’ bisogno di carezze, ed io gliene do…sono che, quando io non sono in casa, e’ lui ad essere da solo, poverino…adesso, come mi ha visto (sono appena tornato dal lavoro…..) mi e’ saltato sulle spalle, e mica vuole scendere..e’ qui, sopra la mia spalla destra e guarda il pc, segue con lo sguardo la riga che si forma mentre scrivo.
Sai come l’ho chiamato? Un nome originale: “Ci”. Si…”Ci”, perche’ qualche sera fa mentre lo accarezzavo mi e’ venuto  spontaneo dire “che bello…ma come sei bello, ci..ci..(si si..nel linguaggio dei bambini…come accade quando si accarezza un gatto od un… bambino stesso) ed ho pensato…”Ci…ti chiamo *Ci! Ora l’ho fatto scendere dalla spalla ed e’ li’ che corre da una parte e dall’altra…* eccomi di nuovo, mi sono alzato perche’ stava giocando con i fili del pc….non vorrei che mi scollegasse qualcosa. Quando comprero’ le batterie della fotocamera digitale, vi faro’ conoscere Ci. “Buono, Ci…non toccare i fili…..” neanche per idea…Ciao Rebecca!”.

(^_^)*———-* (^_^)

Ecco, ora non lo sa soltanto lei (buono.. 🙂 Ci!)….ora andiamo a dargli qualcosa da mangiare, che’ sta gia’ reclamando…..* moonellinoo! Ah, e’ un amore!  Ciao.

Marghian

