“MARTIN-MINE” . SOTTO IL LINK…VI SPIEGO.. CHE ROBA E’

<iframe title =”Preview” scrolling=”no” marginheight=”0″ marginwidth=”0″ frameborder=”0″ style=”width:98px;height:115px;padding:0;background-color:#fcfcfc;” src=”https://skydrive.live.com/embedicon.aspx/FAMOUS%20MUSIC%20PIECES%20PLAYED?cid=274c7587a546e3fa&sc=documents”></iframe&gt;

8*****************************8

Ciao. Oggi mi trovo  a casa. Un giorno di permesso, un’isola di liberta’..dal lavoro. Stavo cencischiando un “WLS” in cio’ che rimane (quasi tutto e’ trasferito in WP) e li’ stavo inserendo un file che ho realizzato poco fa. Qualche giorno fa postai “Martin Eden” e questo mezzogiorno ho pensato di “corredare il post” con una…mia versione della canzone, registrata tramite uno dei programmi musicali che uso. Ho aperto una cartella di WLS, “famous pieces played”, “pezzi famosi suonati”-da me-  ed ho letto una opzione: “incorpora” (in un blog od altro…”). Il pc non sempre e’ chiaro nelle sue spiegazioni, percio’….ho provato sta benedetta incorporazione che si e’ poi rivelata essere…solo il link della cartella, mentre io mi aspettavo di vedere bella e pronta l’icona della stessa, come succede con i vidio di You Tibe.

Come se non bastasse, prima lo spazio per ogni file poteva essere aperto, come un post a se’ con delle caselle tipo “commenta”..  e coso. Ora realizzo che cio’ si puo’ fare solo con una cartella intera. Ecco che, cliccando su link, vi trovate   l’intera cartella, “Famous Music Pieces Played” ma sempre in… WLS.

Magari sono io a non sapere come si fa, ma per  ora….E’ solo  un post “di prova”. “MARTIN-MINE” e’…la canzone di Huges cantata da me. Armatevi.. 🙂 di coraggio ed… ascoltatemi.  Per il resto, nella cartella vi sono brani che molti di voi hanno gia’ sentito.

Poiche’ “non tutte le ciambelle vengono con il buco” (leggi: “non tutti i brani di Marghian vengono bene”) vi rimando a: ARIA SULLA QUARTA CORDA, MOZART 1, MINUETTO DI BOCCHERINI, HEAVEN’S FORTUNE (fortuna, quella famosa) PRIMAVERA VIVALDI E…. :)BEH, L’ELENCO E’ LI’. A stasera. un abbraccio,

Marghian

