AVVISO

*PER ALCUNI MIEI PAESANI

(questo post c’era gia’, l’ho cancellato e riportato qui con “incolla” )

PER CHI FOSSE ANCORA INTERESSATO A VISITARE IL POST “SCUSATE L’ASSENZA: C’E LA FESTA!”, CLICCARE —>  QUI

HO RITENUTO NECESSARIO FARE QUESTO POST IN QUANTO NELLA “PAGINA INIZIALE” NON APPARE PIU’  QUELLO INERENTE ALLA FESTA DI S. PIETRO,  E QUESTO PERCHE’ , NEL CREARE ALTRI POSTS,  QUELLI CHE STANNO IN FONDO ALLA PAGINA WEB VENGONO AUTOMATICAMENTE “SPOSTATI” IN PAGINE “PRECEDENTI” E NON SONO PIU’ VISIBILI NELLA PRIMA “SCHERMATA”. NEI “BIGLIETTINI” CHE VI SONO STATI CONSEGNATI DA IGNAZIO C’ERA SCRITTO: “GIRARE LA ROTELLINA DEL “MOUSE” FINO A QUANDO LEGGERETE IL TITOLO…”.  ECCO, ORA  VI BASTA CLICCARE DOVE VI HO INDICATO.

*  *  *

APPROFITTO DI QUESTO POST PER INSERIRE ALTRI COLLEGAMENTI “IPERTESTUALI”, COSI’ CHIAMATI IN LINGUAGGIO INFORMATICO, CHE VI RIMANDANO AD ALCUNI POSTS CHE, PENSO, POTRESTE TROVARE INTERESSANTI, E CHE INOLTRE VI DANNO L’IDEA DI QUALI SIANO GLI ARGOMENTI CHE TRATTO SOLITAMENTE (questo *aggiornamento vale ovviamente anche per i miei amici a distanza e per chiunque “capitasse”, anche per caso, a consultare il mio spazio web).

IL FOLKLORE E LA MUSICA SARDA SONO SOLO DUE FRA I TEMI CHE TRATTO NEL MIO  PICCOLO SPAZIO WEB.  CLICCANDO QUI POTRETE LEGGERE IL POST “COME NASCONO LE STELLE”, MENTRE QUI TROVERETE UN ARGOMENTO AFFINE AD ESSO: “L’UNIVERSO”. “INFINITO” E’ UN ALTRO “SERVIZIO” CHE SCRISSI TEMPO FA. POTETE CLICCARE  QUI.   CIAO.


——–

Amici ed amiche in rete. Questo post e’ per collegare con maggior facilita’ ad un post sulla festa di San Pietro che feci a giugno. E’ per alcuni miei paesani che magari non hanno ancora visto il post, e non hanno dimestichezza con l’interfaccia del mio blog. Naturalmente non e’ affato esclusivo per questi miei paesani, *potete accedervi anche voi per il post su “San Pietro”-che magari avete visto-,  e *per altri che magari *non conoscete ancora, in quanto li creai qualche anno fa, quando eravamo su WLS e molti di voi non mi conoscevano . Cliccare per….vedere. Ciao, ed ancora Buon Ferragosto. *Il mio e’ terminato, domani se lavora…..che palline! :)Mah!

Marghian

