24  GENNAIO IS

*MY BIRTHDAY*

EHI, AMICI….HO 58 ANNI!!!!!


EH, SI’, STO DIVENTANDO…

 

“…E balla, ca’ commo bèni Carrassecare….’amus a iscuttulàre sa vida! Tàntu chi pòder fìnzas ìrmenticare tòttu s’affannu mannu ‘ ‘e’ sa chida, e’ su coro no….no’ si ispàntada…..” ( E danza, che ora arriva il Carnevale! E scuoteremo la vita!-ci daremo una mossa!- Tanto da poter persino dimenticare tutto il grosso affanno della settimana, e il cuore non si scoraggia..)  –> Tazenda: “Carrassecàre”).

*58 ANNI!!! (*.*)

(^_^)MA SI PUO’ARRIVARE A CENTO,  DAI! ^_^

*??????!!!!!!!!!!!?????????*

MA…’N DE CHEREDE A CHENTU!!!!

(ce ne vuole per arrivare a cento!!)

 

MA SI PUO’..E LO AUGURO NON SOLO A ME

MA…A TUTTI VOI!!!!!

///*A cento anni…. a cento anni fratello…. a cento anni figli…. a cento anni amici….,  A cento anni madre…. a cento anni melodia….. della mia terra…A cent’anni…amore mio, che sei ..scintilla di Dio-“schintìdda de Deu”-” *

CE LO AUGURIAMO TUTTI

Non soltanto in “quantita’, ma anche in… qualita’!

*SALUTE, AMORE, SERENITA’, SIANO SEMPRE

IL “LEIT- MOTIVE”  DELLA MIA E DELLA VOSTRA VITA*

IO…VE LO  AUGURO CON TUTTO IL CUORE!!!!

/___________________________/

5*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*8

*(Ah, volevo fare il post dopo la mezzanotte, ma col tempo che ci vuole….)

A CHENT’ANNOS CUN SALUDE A TOTUS BOIS, AMIGOS AMIGAS!!!

CIAO  AMICI DA….

/*/*/*/*/

Ah, dimenticavo….

HAPPY BIRTHDAY-MUSIC (mia)

/*/*/*/*/*/*/

Marghian

