BENVENUTA DI NUOVO TRA NOI, MARISA!!!
 
* <-/7**********7/-> *
 
TI SALUTO CON QUESTA CANZONE, PERCHE’ DICE:
 
"THAT’S WHAT FRIENDS ARE FOR"
 
 
"ECCO A COSA SERVONO GLI AMICI"

"Ed io non ho mai pensato di sentirmi così , Per quanto la cosa non sembrasse  riguardarmi . E sono  contento/a di avere  la possibilità di dire…Che io credo  di volerti bene.

 E se mai io dovessi andar via…Allora, chiudi gli occhi e cerca di immaginare come sarà questo giorno

E poi, se riesci a ricordare….Continua a sorridere, continua a risplendere, sapendo che puoi sempre contare su di me. Perché è sicuro….*Ecco a cosa servono gli amici! Nei  momenti belli,  e nei momenti brutti….Io sarò al dalla tua parte, sempre più…Ecco, a cosa servono gli amici! Quando tu venisti e ti apristi a me, ed ora vedo, comprendo, sempre più  cose (di te). E così,  proprio su questo, io ti ringrazio. E per il tempo in cui saremo lontani….Allora,  chiudi gli occhi e sappi che queste parole vengono dal mio cuore . E, se tu puoi ricordare….Continua a sorridere, continua a risplendere, Sapendo che puoi sempre contare su di me. Perché è sicuro….Ecco a cosa servono gli amici! Nei  momenti belli,  e nei momenti brutti..

Io sarò al dalla tua parte, sempre più…..ECCO A COSA SERVONO….GLI AMICI!"

/*********/

BENTORNATA CARISSIMA!!!

*Questa è una delle canzoni che io prediligo in assoluto. Fino ad ora, non avevo badato bene al testo della canzone. L’ho tradotta adesso, seguendo il video. Per te, Marisa. perche’..a questo servono gli amici…come te.

 

CIAO, MARI!!!!!

 

-Lino…partecipo anche della TUA gioia-.

 

BUON FINE SETTIMANA

A MARISA, E A TUTTI, CIAO.

 

Marghian  x Marghe

